Specialista in servizi sanitari integrati, EPS mette la propria esperienza al servizio di cliniche, centri ospedalieri e universitari su tutto il territorio nazionale, identificandosi quale unico interlocutore per soluzioni personalizzate, innovative e scalabili.
Prima società in Italia ad offrire un modello completo di servizi per la perfusione, EPS ha recentemente ampliato la propria offerta, proponendo servizi integrati di assistenza sanitaria in grado di rispondere alle odierne e reali esigenze del settore.
Le nostre soluzioni
Le soluzioni su misura di EPS, rivolte a cliniche, centri ospedalieri pubblici e privati, poli universitari e gruppi d’acquisto, vengono definite a partire dalle competenze multidisciplinari acquisite nel corso degli anni.
Un’esperienza consolidata maturata grazie alle attività di supporto e assistenza clinica e sostenuta dalle eccellenze tecniche e professionali, che rappresentano il fulcro di EPS.
I servizi EPS vanno dall’outsourcing di staff clinici alla progettazione di reparti ospedalieri e all’ottimizzazione della gestione operativa per il miglioramento di processi interni e sostenibilità dei centri sanitari.
Servizi per la perfusione
Da anni EPS si dedica allo studio, sviluppo e miglioramento continuo dei servizi per la perfusione: dalla scelta dei migliori dispositivi medicali, all’ottimizzazione di procedure e tecniche, passando per la formazione di personale dedicato. Un modello completo e adattabile, volto a coadiuvare il personale medico nelle attività quotidiane, oltre che nell’utilizzo di apparecchiature finalizzate alla diagnostica emodinamica, vascolare, alla cardiologia interventistica e alla cardiochirurgia.