Treee nasce a giugno 2017 grazie al Fondo private equity anglo americano JZ International.
Treee è un progetto imprenditoriale che grazie all’attività di M&A, resa possibile dalla componente finanziaria di JZ international, ha riunito realtà leader della logistica e del trattamento di tutti i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, per proporre a tutti gli stakeholder coinvolti, servizi con una elevata specializzazione nell’ambito della raccolta, trattamento, riciclo e riutilizzo dei RAEE.
Treee ha inoltre sviluppato la propria rete di intermediazione grazie alla quale interviene su tutto il territorio nazionale con impianti e trasportatori in grado di gestire complessi processi di logistica integrata e reverse logistics.
Treee è partner di oltre 2000 aziende, punti vendita e pubbliche amministrazioni nella gestione eco-sostenibile dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) e nello smaltimento dei rifiuti speciali/pericolosi in tutta Italia.
- RAEE b2c;
- Servizi per la grande distribuzione;
- Rifiuti professionali;
- Servizi speciali;
- Compliance;
- Intermediazione;
- Tracciabilità;
- Cancellazione dati GDP.
Oltre a questi servizi, Treee supporta i propri clienti nello sviluppo di processi orientati alla minimizzazione dei costi e alla massimizzazione di efficacia ed efficienza dei servizi sui rifiuti.