PM2 è un’agenzia indipendente di comunicazione strategica di marketing con 37 anni di attività.
Conosciuta fino al 2022 come Pubblimarket2, l’agenzia ha recentemente completato il suo percorso di trasformazione e crescita evolutiva con un’attività di rebranding funzionale a comunicare il nuovo assetto societario, la nuova organizzazione interna e le attività di competenza.
L’agenzia si compone di un team di 25 risorse suddivise tra le 3 unit che compongono la struttura: comunicazione, PR e digital.
Il claim d’agenzia “It Takes two” interpreta il credo più intimo di PM2: le cose migliori si fanno sempre in due.
La relazione con il cliente è al centro del brand manifesto dell’agenzia e ne evidenzia il vero valore differenziante: la capacità di costruire relazioni durature ed esperienze originali e distintive proprio perché nate da due punti di vista diversi che, insieme, danno vita a nuove prospettive.
E’ con questo approccio che l’agenzia offre i suoi servizi di comunicazione integrata, partendo sempre da un’analisi strategica funzionale a definire gli strumenti più efficaci ad arricchire la brand experience.
I clienti che si affidano all’agenzia possono trovare supporto per progetti di: brand positioning, brand strategy, content strategy, communication plan, digital strategy, media planning, ricerche di marketing, customer experience, trade marketing, relazioni pubbliche e ufficio stampa, social media management, influencer marketing, content production, marketing automation, brand/visual identity, creative concept, advertising, pack design, produzione video e foto, ideazione e creazione eventi.