Directio è la sintesi di competenze, esperienze e strumenti professionali costruiti nel tempo attraverso l’approccio del “fare”, individuando alcune delle strade più efficaci ed interessanti da percorrere per arrivare al punto nell’intricato mondo dell’economia.
Directio è una testata giornalistica online, che aggrega, interpreta e produce informazioni, punti di vista e approfondimenti sui temi caldi dell’economia, restituendoli in forma multimediale e gratuita.
Directio è servizi a valore per professionisti, imprese e istituzioni. Strumenti gestionali efficienti e innovativi, perfezionati attraverso gli anni, progetti adattati con cura ai singoli casi di intervento. Ci piace associare Directio al “Centro Stile“ della grande industria meccanica, in grado di coniugare la funzionalità con la forma, trasformando il prodotto da utile a unico, da funzionale al prodotto “perfetto per te”.
Directio è un portale di portali, un ecosistema che racchiude funzionalità diverse, che prende forma in base alle priorità, alle esigenze, agli interessi professionali dell’utente, trasformandosi nella sua “scrivania personale” che aggrega soltanto gli argomenti e gli strumenti che incrociano le sue esigenze