Passione, innovazione, bellezza e possibilità di scegliere: queste le caratteristiche dell’ufficio del futuro, per liberare nuove energie e creatività. Queste le caratteristiche di MYSPOT, la piattaforma che connette i knowledge workers, come freelancers e smart workers, in cerca di un posto in cui lavorare, e tutti gli spazi della città disposti ad accoglierli.
Tutti i luoghi possono essere perfetti workplaces, grazie ai servizi che gravitano intorno ad essi e che rendono possibile lo svolgersi delle attività lavorative. Hai bisogno di una sala meeting? Di un wifi potente? La riunione è saltata e per due ore non sai dove lavorare? Vuoi un luogo ispirante come un Museo? Preferisci incontrare altre figure professionali nel FabLab più vicino? MYSPOT può aiutarti.
E’ il tuo assistente digitale, l’“amico esperto” del quartiere che ti suggerisce i posti in cui vivere al meglio la tua professionalità, che conosce i tuoi bisogni e tramite un sofisticato algoritmo ti propone le soluzioni migliori. Non devi più adattarti o perdere tempo prezioso per cercare un ufficio, la città diventa la tua casa, il tuo ufficio, le tue infinite possibilità di scelta.