Connect Informatics è una azienda di produzione di software e app specifici per la gestione dei processi gestionali e sanitari di strutture pubbliche, private e accreditate.
Da sempre Connect concepisce la tecnologia, al pari dei servizi ad essa correlati, come una vera opportunità per proporre un percorso di innovazione, miglioramento e snellimento dei processi produttivi. Questo approccio viene trasposto quotidianamente in un contesto nel quale, negli ultimi anni, l’utilizzo delle soluzioni gestionali e cliniche è notevolmente cresciuto, rivoluzionando completamente il rapporto tra pazienti, medici e operatori sanitari.
Metodologie consolidate, infrastrutture e alleanze tecnologiche, progetti di ricerca e sviluppo, unitamente ad un team di professionisti qualificati, consentono di garantire ai suoi interlocutori un percorso di stretta collaborazione caratterizzato dalla continua condivisione degli obiettivi e dei risultati attesi.
I processi aziendali sono certificati secondo le norme a validità internazionale che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità per il raggiungimento di risultati aziendali in linea con le attese del mercato.
Per la gestione delle attività di sviluppo e commercializzazione di software medicali, di gestione di processi organizzativi ed amministrativi e di gestione documentale per il comparto sanitario, l’azienda è certificata dal Bureau Veritas in accordo alle norme UNI EN ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13485.