CSM è una associazione autonoma, indipendente ed apolitica; dedicata a tutti gli showroom multibrand di Milano più rappresentativi del fashion e con una forte vocazione internazionale.
Tra gli obiettivi fondamentali l’esigenza di fare squadra per una visione comune del futuro che si concretizzerà attraverso lo studio e la soluzione dei problemi comuni di maggior interesse con l’implementazione di azioni innovative.
Quattro i pilastri fondamentali su cui si basa l'Associazione: unione, autonomia, digitalizzazione ed internazionalizzazione.
Fra le varie attività la CSM si propone di:
- Coordinare fra gli associati le date delle campagne vendita degli showroom di Milano;
- Dialogare con Camera Moda ed in generale con tutte le organizzazioni internazionali delle fashion week;
- Confrontarsi con tutte le organizzazioni fieristiche nazionali ed internazionali, ponendo maggiore attenzione alle fiere che si svolgono nella città di Milano;
- Comunicare all’unisono con Camera Buyer Italiana per creare sempre più un rapporto coeso con i buyer;
- Condividere fra gli associati un Codice Deontologico che favorisca un comportamento etico e collaborativo.
- Coordinare le attività di INCOMING per favorire la visita dei clienti esteri nella città di Milano durante le fashion week.
CSM è nata da un desiderio comune di salvaguardia della categoria degli Agenti di Commercio e dei Distributori moda.
Un desiderio fatto di passione e dedizione per questo lavoro.
Il Comitato Promotore, che vigilerà in modo costante sugli ideali, sui valori e sullo statuto della nuova associazione, è composto da: Daniele Ghiselli, Elisa Gaito, Frank Lubrano, Francesco Casile, Gigliola Maule e Mauro Galligari.