Con sede principale a Tokyo, Ricoh è presente in oltre 200 Paesi e nell’anno fiscale conclusosi a marzo 2022 ha realizzato un fatturato globale di 14 miliardi di euro. Ricoh Italia a marzo 2022 ha registrato un fatturato di 402 milioni di euro.
Ricoh Italia vuole guidare i cambiamenti in atto negli ambienti di lavoro proponendosi come un partner tecnologico a 360° per fornire soluzioni e servizi digitali che abilitano l’innovazione nel workplace e valorizzano il potenziale delle persone grazie a tecnologie e modi di lavorare più smart.
“Leading Change at Work” è il filo conduttore che guida l’offerta Ricoh, abbracciando i seguenti ambiti:
• Digital Workspace (esigenze di stampa e ambienti di lavoro ibridi)
• Business Process Management (digitalizzazione e automazione dei processi)
• Cloud & Infrastructure (infrastrutture IT e cloud)
• Cybersecurity (sicurezza dei dati)
• Digital Experience (miglioramento dell’esperienza di dipendenti e clienti)
• Graphic Communications (soluzioni per i fornitori di servizi di stampa)
Ricoh Italia è in grado di affiancare le imprese in ogni fase della trasformazione e, in qualità di system integrator, è in grado di progettare, implementare e gestire workplace fisici e virtuali, adattando l’innovazione alle specificità dell’azienda cliente.
Industry
Firefighting Equipment, Firefighting Supplies, Security Protection, Advertising Boards, Advertising Equipment, Service Equipment, Printing Publishing, Manufacturing Processing Machinery
HQ Location
viale Martesana 12
IT,Milano,Vimodrone,20090
Keywords
Managed Document ServicesProduction Printing ServicesIT Infrastructure ServicesBusiness Process ServicesSustainability Management ServicesCommunication ServicesApplication ServicesWorkplace Services