What Else? inizia l’attività nel 2008, prestando consulenza alle aziende farmaceutiche.
L’agenzia è giovane, agile, dinamica e cresce senza fermarsi: come tutti i piccoli, più rapidamente dei grandi.
Oggi va incontro al futuro con gambe, cervello e cuore. Che coltiva ogni giorno.
La parte più importante del nostro lavoro è la fase di ideazione del progetto. Che si tratti di advertising o di creazione di un evento, dedichiamo le migliori energie ad individuare concept e idee.
Sviluppiamo internamente tutta la creatività e ci occupiamo di ogni aspetto, dall’advertising al below the line, dalla progettazione di siti web ai prodotti editoriali. Il lavoro di produzione, puntuale, completo e coordinato, è la conseguenza naturale di progetti pensati nei minimi dettagli: con il massimo di attenzione per la creatività. Abbiamo gestito eventi in tutto il mondo.
Un’esperienza internazionale che ha ampliato le nostre prospettive e aperto nuove opportunità di crescita con clienti provenienti da altri settori merceologici. Gli orizzonti crescono: perché riserviamo ad ogni cliente lo stesso entusiasmo e la stessa cura.
Le persone sono la sostanza dell’agenzia. E la sua costanza. Perché la cosa più importante è sapere che si può contare nel tempo sugli stessi interlocutori. Per questo continuiamo ad aggiornarci, ad approfondire, a cambiare ogni giorno. Ma non ci sono sorprese: restiamo sempre gli stessi.