Assopadana C.L.A.A.I., è una delle quattro associazioni dell’artigianato della Provincia di Brescia ed è nata nel maggio 1998 e da subito ha aderito alla C.L.A.A.I. (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane).
Assopadana, libera associazione interprovinciale dell’artigianato e delle piccole imprese è un soggetto politico sindacale diverso dalle altre organizzazioni, sia per il suo modo di agire snello e vivace, sia per il rapporto di trasparenza e fiducia che ha instaurato con le aziende associate.
La missione di Assopadana è quella di aggiungere valore al mondo dell’artigianato e della piccola e media impresa, favorire e rappresentarne lo sviluppo economico, sociale e culturale del paese, riaffermando ed ispirandosi ai suoi principi di democrazia.
Tale missione è perseguita con l’integrazione delle attività di rappresentanza, tutela, servizio ed intervento attivate nelle determinazioni per lo sviluppo economico delle imprese, sostenendo l’attuazione delle scelte
Assopadana rappresenta e tutela le imprese artigiane e le piccole e medie imprese nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni politiche, economiche e sociali a tutti i livelli sia locali (in proprio) che nazionali ed internazionali.
Diamo valore al mondo dell'artigianato e della piccola e media impresa!
Industry
Civic and Social Organizations, Trade unions, Professional Bodies, Business Services, Guarantee funds, Financial and insurance services
HQ Location
Via Lecco, 5
Brescia, Lombardia 25125, IT