GIOVANE. COMPETENTE. DIGITALE. Questa è Grey Ladder: casa di produzione e talent hub con base a Torino, attiva nel settore del media entertainment e capofila del network OpenGrey.
**VISIONE**
Il nome “Grey Ladder” deriva dal termine “scala di grigi”, utilizzato in particolare nella fotografia per il cinema.
La scala è diventata una vera e propria “ladder” nel logo, per rappresentare i valori di autenticità, concretezza e “artigianato dell’arte” che sono alla base del nostro approccio al lavoro e della nostra creatività.
Grey Ladder sviluppa e produce sia prodotti originali sia adattamenti tratti da properties di culto, caratterizzati da una forte natura crossmediale, alto potenziale commerciale e appeal di tipo internazionale.
Il nostro obiettivo è costruire prodotti innovativi rispetto al panorama produttivo italiano, e applicare sempre un approccio e un registro cinematografico ai nostri lavori, a prescindere dal format e dall’output.
**SERVIZI**
Grey Ladder è una vera e propria factory, alla continua ricerca di innovazione, idee e talenti, disponibile a mettersi completamente al servizio di contenuti originali e creativi.
Questo nostro spirito si applica sia alle risorse che ai servizi offerti ai nostri clienti. Grey Ladder può sviluppare, organizzare, gestire e finalizzare qualsiasi tipo di progetto video, anche soltanto a partire da un’idea o da un semplice spunto.
L’imperativo e la costante dietro a tutti i lavori a marchio Grey Ladder è sempre raggiungere il più alto livello di qualità possibile nel prodotto finale.
**AZIONI**
Grey Ladder offre al cliente un’ampia gamma di servizi nell’ambito della produzione audiovisiva: sviluppo ed elaborazione del concept, pre-produzione, casting, shooting, post produzione, color correction e supporto nella promozione e marketing del prodotto.