C&P Engineering s.r.l è una società di ingegneria particolarmente esperta e focalizzata nel settore chimico-farmaceutico ed assimilabili e nasce da un progetto professionale che unisce manager con elevata esperienza nelle industrie farmaceutiche di primario livello.
MISSION
Fornire Servizi di Consulenza nell'ambito dell'Ingegneria per il Settore chimico-farmaceutico ed assimilabili, con elevate competenze specifiche ed alto valore aggiunto per il Cliente.
VISION
In un mercato competitivo è necessario disporre di un partner competente per la risoluzione dei problemi dell'impresa che richiedono competenze specifiche e risorse supplementari.
Vogliamo mettere a disposizione competenze di eccellenza, multidisciplinari per aiutare i Clienti nelle ottimizzazioni delle attività tecnico-produttive e risorse selezionate, per supportarli nello svolgimento delle attività professionali che lo richiedono.
POLICY
C&P vuole operare sul mercato globale secondo principi etici e con integrità. Nello svolgimento dei propri servizi vuole mantenere rapporti corretti con Clienti e Fornitori.
Vuole rispettare i diritti di dipendenti e collaboratori, attraverso l'adozione di rapporti contrattualmente corretti.
C&P afferma la convinzione che il rispetto dell'ambiente e la tutela della salute e della sicurezza delle persone sono compatibili con lo sviluppo economico della propria struttura e di quella in cui opera.