I numeri della Bruno S.p.A oggi:
35 punti vendita,
Fatturato di 400 milioni Euro oltre iva nel 2021
900 collaboratori
Oltre 50.000 mq superficie espositiva totale
Un’esperienza di più di 80 anni nella tecnologia e l’innovazione
Era il 1936 quando grazie alla lungimiranza dei due coniugi Domenico Bruno e Palmina Finocchiaro tutto ha avuto inizio: un negozio di piccole dimensioni per la vendita di prodotti musicali e grammofoni nella piazza Carlo Alberto di Catania, Sicilia.
Da una piccola bottega nel centro storico del capoluogo etneo, ci siamo spostati nella storica sede catanese in via Luigi Rizzo, dedicandoci dal 1972 anche alla vendita di elementi di arredo.
Dal 1999 facciamo parte del gruppo Euronics Italia S.p.A., di cui oggi siamo primi soci in termini di fatturato di acquisto. Da allora siamo diventati un punto di riferimento della regione Sicilia e abbiamo iniziato il nostro piano di espansione in Calabria e al Nord Italia.
In 86 anni la nostra strategia è variata, ma i valori tramandati da Domenico Bruno e Palmina Finocchiaro, con il loro esempio di costante sacrificio, rettitudine, passione per il lavoro, dedizione alla famiglia, ai clienti e ai collaboratori, sono rimasti saldi perché fanno parte del nostro DNA.
Siamo orgogliosi di essere una realtà che cresce con le persone e nella quale viene valorizzata l’importanza del contributo di ognuno. Per questo investiamo continuamente in loro: nei nostri collaboratori e nei nostri clienti, per creare con tutti un rapporto sincero e di lunga durata.
Da quasi un secolo, con grande professionalità e dedizione, mettiamo persone, innovazione e passione sempre al centro, per condividere un nuovo modo di vivere la tecnologia.