LA STORIA
La nostra storia nel mondo automotive inizia nel 1917, in quell’anno la famiglia Brandini apre la sua prima sede per rappresentare i Brands Bugatti e Diatto. È l’inizio di un’avventura che conoscerà una crescita continua; negli anni si sono successe 4 generazioni di Brandini che hanno rinnovato continuamente grazie all’inserimento di manager ed alla professionalità di tutto lo staff.
Ad oggi l'azienda rappresenta i seguenti Brand: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Jeep, Nissan, Opel, Infiniti, Peugeot, DS Automobiles e Citröen e tutto il settore dell'usato certificato con Brandini Prima Scelta.
Alcuni numeri: 15 sedi, 314 collaboratori, 25.000 auto vendute all'anno e 350 milioni di euro il fatturato del 2017.
Nel Settembre 2018 il Gruppo si allarga con l'acquisizione del mandato di rappresentanza per un premium Brand come BMW e il conseguente ingresso come rivenditore autorizzato MINI a Firenze.
LA MISSION
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sia quando salgono sulla loro auto appena acquistata, sia quando scelgono di usufruire di un nostro servizio; il nostro percorso condiviso non finisce dopo l’acquisto del veicolo ma anzi è proprio da quel momento che la nostra professionalità è al servizio dei nostri clienti che hanno acquistato un veicolo o che hanno usufruito di un nostro servizio.
Innovazione e risorse umane sono la nostra parola d'ordine!