CARSA è un’agenzia di Comunicazione Integrata e Casa Editrice, che opera sull’intero territorio italiano; è attiva sin dal 1980 e svolge la propria attività nei seguenti settori:
- Comunicazione integrata, progettazione e realizzazione di sistemi in campo turistico, territoriale e culturale;
- Progettazione, realizzazione, gestione di manifestazioni, eventi e di allestimenti museali e mostre;
- Editoria;
- Ricerche sociali, socio-economiche e di mercato;
La caratteristica peculiare di Carsa è la ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione complessi, attraverso competenze e metodologie capaci di analizzare in maniera approfondita il contesto territoriale, di stabilire efficaci canali di mediazione tra il Pubblico e il Privato, tra il No Profit e l`Impresa.
La pluridecennale esperienza fa di Carsa una delle maggiori agenzie italiane per la comunicazione ambientale e il marketing d’area e partner di numerose organizzazioni orientate allo sviluppo sostenibile. Per questo Carsa è accreditata presso la World Bank nell’ambito della “comunicazione per lo sviluppo”.
In quarant’anni di attività e grazie ai suoi elevati standard qualitativi, Carsa Edizioni ha conquistato il titolo di Editore delle Regioni Italiane. Con oltre 700 titoli pubblicati e il più vasto archivio fotografico sulla Regione Abruzzo, Carsa rappresenta il maggior editore abruzzese specializzato nella valorizzazione dei territori e dei patrimoni locali.