Fondata nel 1993 Driver Italia S.p.A., controllata di Pirelli, si occupa del consolidamento e dello sviluppo della rete Driver, la catena di rivenditori ufficiali Pirelli specializzati nel servizio pneumatici, presente in 8 paesi europei (Italia, Svizzera, Germania, Polonia, Grecia, Spagna, Finlandia) con 1.029 punti vendita.
Sul territorio italiano Driver, con più di 400 centri specializzati, costituisce una delle più grandi ed importanti realtà per la fornitura di servizi legati al pneumatico, capace di rispondere alle diverse esigenze di tutti i tipi di veicoli e propondendo al cliente finale un’offerta a 360 gradi.
Molto più di un’officina: ogni filiale Driver è luogo di innovazione, centro multifunzione in cui trovare conoscenza tecnica, attenzione al cliente ed esperienza pluriennale. Cambio gomme, deposito pneumatici, ricambi e accessori, cambio olio: questi solo alcuni dei tanti servizi che la rete di officine specializzate è in grado di offrire.
Ispirata dai valori di professionalità, traparenza, affidabilità e competenza, dal 1993 Driver Italia S.p.A mette a disposizione dei punti vendita un team dedicato per guidare la messa in atto della strategia dell’azienda e fornire all’intera rete assistenza nella progettazione ed identificazione dei punti vendita, nella gestione e sviluppo del business, nell’implementazione dei sistemi gestionali all’interno delle filiali, nella formazione del personale e nella comunicazione volta a migliorare la notorietà del marchio.