Il Gruppo Monti Salute Più è in attività dal 1970 e ha caratterizzato la storia medica, scientifica, culturale dei territori in cui ha operato. Da più di 50 anni infatti il Gruppo porta avanti gli studi, le ricerche e le felici intuizioni del Prof. Antonio Monti, che ha dedicato un’intera esistenza all’esplorazione delle metodiche più all’avanguardia per garantire salute, benessere, longevità e piacere della vita.
Oggi è considerato uno dei Gruppi più importanti a livello nazionale nei settori termale e medicale.
Un'articolata rete di strutture è diffusa in un territorio vasto, che inizia nell’Appennino Tosco-Emiliano e, attraversando Bologna e Ferrara, giunge fino a Venezia.
I servizi vengono proposti attraverso i marchi: Mare Termale Bolognese (5 stabilimenti termali), Circuito della Salute Più (12 poliambulatori), Villaggio della Salute Più e i suoi comprensori, Terme di Porretta e i suoi comprensori, Chalet delle Terme di Porretta, Valverde, Strada delle Terme, centro di formazione VALET e Quartiere della Salute Più a Bologna.
6 centri termali
12 poliambulatori accreditati tra Venezia, Ferrara e Bologna
Polo diagnostico Bodi con RM, TC, RX, mammografia
Polo sanitario Vitalis con RM 3 Tesla e Diffusion Whole Body
Villaggio della Salute Più con albergo diffuso, Natura World, Terme e Acquapark
Centro di formazione VALET dal 1975: il principale polo formativo nazionale di medicina estetica e chirurgia estetica
Il Gruppo Monti Salute Più è in grado di offrire terme, salute, benessere, programmi antiage, weekend, turismo, vacanza attiva, natura; confermandosi leader nel settore a livello nazionale.
19 milioni di utenti dal 2000
Oltre 150 medici professionisti
6.000 pazienti al giorno
1.200.000 accessi ai centri termali
200.000 visitatori annuali al Villaggio della Salute Più ogni anno