La nostra storia comincia negli anni ‘80 ed è prima di tutto la storia di Sabato Bruno che in 35 anni ha trasformato un piccolo laboratorio di pasticceria a Castel San Giorgio, alle porte di Salerno, in una grande azienda di croissanterie specializzata nel mercato del food service: la San Giorgio Dolce & Salato.
Con impegno e dedizione, il piccolo laboratorio delle origini è diventato uno stabilimento industriale che produce eccellenza: la passione di Sabato, condivisa dai figli Antonino e Ivan, associata agli impianti produttivi e di conservazione di ultima generazione sono stati e sono le fondamenta della continua crescita dell’azienda.
Oggi San Giorgio vanta una ricchissima varietà di assortimento, frutto del lavoro e della ricerca di una squadra di 150 persone e di una struttura con 15 linee produttive, 6.000 posti pallet e un parco automezzi in grado di garantire una copertura capillare sul territorio.
L’industrializzazione dei processi non ha, tuttavia, influito sulla qualità del prodotto, che conserva un’anima artigianale e sapori genuini: un piccolo capolavoro di gusto che rispetta la tradizione ma sa rispondere alle tendenze del mercato nazionale e internazionale.