Dagli USA alla Cina, dal Messico all’India. Ora anche in Italia. FORTUNE è universalmente riconosciuta da top-manager e opinion leader come una delle più autorevoli riviste al mondo.
Fondata nel 1930 – quattro mesi dopo il “Crollo di Wall Street” – da Henry Luce, già cofondatore di TIME, l’obiettivo di FORTUNE è da sempre accompagnare le aziende in una crescita costante, connettendole con business people di difficile accesso, offrendo la possibilità di un benchmarking continuo con storie di successo, con imprese best-in-class, leadership forti, insight riservati.
Indipendente. Influente. Internazionale. Senza mai scendere a compromessi, FORTUNE misura il successo di un’azienda e se ne fa garante, rafforza le leadership, esalta il valore delle imprese più significative e traccia il ritratto degli uomini e delle donne che si celano dietro il successo di queste imprese.
FORTUNE ITALIA, ogni mese, celebra l’ingegno e la perseveranza. Racconta la storia di imprenditori e imprese con l’obiettivo di porle a modello. Dialoga con i top C-level executives. Racconta il loro mondo. Propone analisi approfondite delle tendenze economiche e finanziarie. Presenta idee e tecnologie. Pone grande attenzione ai temi della sostenibilità e della responsabilità sociale e ambientale. Riconosce il merito dei giovani più promettenti. Celebra le donne più innovative e influenti. Con gli approfondimenti regionali da visibilità alle piccole e medie imprese riconoscendo loro il fondamentale ruolo che ricoprono nell’imporre l’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Un ponte, non solo informativo e culturale, verso la loro internazionalizzazione.
L’edizione italiana e gli eventi che questa organizzerà sono stati immaginati da MAGENTA CONTENT FACTORY come un “serbatoio di pensiero” nei quali imprenditori, manager, esperti, giornalisti e personalità di respiro internazionale condividano esperienze e competenze e suggeriscano soluzioni anche ai decisori.
FORTUNE, semplicemente autorevole!