Romani Components è un'impresa che nasce a Pero, in provincia di Milano, nell'anno 2000, ad opera di due fondatori, proseguendo l'attività di distribuzione industriale già iniziata a fine 1997, all'interno dell'allora società capogruppo.
Fornendo tra le maggiori aziende metalmeccaniche nazionali, si specializza nella trasformazione e distribuzione di componenti di precisione per la movimentazione lineare.
Grazie all'organizzazione interna ed alla tipologia dei macchinari stessi, Romani Components è particolarmente competitiva nella fornitura di guide a sfera e a rulli SBC, viti rettificate KSK, viti rullate GTEN, cremagliere di precisione YYC, riduttori planeteri di precisione KOFON, ghiere di precisione NUT oltre ad una valida serie di varianti e accessori a corredo dell'asse lineare, prodotti da importanti brand mondiali.
Di norma, la Romani Components evade gli ordini dei proprio Clienti per merce disponibile a magazzino entro due settimane da data ordine; per particolari urgenze è in grado di approntare la merce anche nell'arco di 24 ore.
Le diverse aree geografiche sono coperte da funzionari commerciali di zona diretti a disposizione per qualsiasi argomentazione aziendale.
Industry
Automation Machinery Manufacturing, Gears, Engines & Parts, Mechanical Engineering & Industry - Equipment, Mechanical transmission - components, Metalworking machine tool ancillary equipment and accessories NES, Machinery and equipment for metalworking, Metals, Machinery & Engineering, Industrial robot components, automated equipment accessories, Handling and storage plant and equipment
HQ Location
Via de Gasperi 146, Rho (MI)
Rho, Milano 20017, IT
Keywords
Automazione and Packaging