Ladisa è uno dei principali player nel settore della ristorazione collettiva in Italia e attualmente opera con oltre 4mila dipendenti in circa 700 siti produttivi tra Aziende pubbliche, private, Ministeri, Scuole, Ospedali.
L’azienda, che vanta una storia di oltre 40 anni iniziata in un’antica trattoria del centro storico di Bari, ha impostato la sua politica su Qualità, “Green” e Innovazione.
I continui investimenti in ricerca, attrezzature e risorse umane rappresentano una politica di gestione ispirata all'ecosostenibilità. Tale strategia ha consentito all’azienda di acquisire importanti certificazioni riconosciute a livello internazionale.
Una rete di piattaforme logistiche garantisce approvvigionamenti giornalieri di prodotti freschi (Filiera corta, chilometro zero, BIO, DOP e IGP) da parte di fornitori attentamente selezionati e certificati.
Grande attenzione è rivolta, inoltre, alle politiche di recruiting dei giovani, nonché alla crescita professionale del proprio personale.
Il Piano di investimenti del prossimo quinquennio prevede, tra l'altro, la diversificazione del proprio business con un nuovo brand che sarà rivolto al mercato internazionale.