Da oltre 20 anni BB&C Group è specializzata nella comunicazione nel settore pharma e salute sviluppando progetti, servizi e proposte innovative per Aziende italiane e internazionali.
BB&C è un'agenzia che coniuga radicate competenze scientifiche con linguaggi creativi, la visione strategica con l’operatività del mercato pharma, la comunicazione tradizionale con i processi di digitalizzazione.
Un Gruppo che affianca i Clienti avanzando costantemente nuove soluzioni dal tech e digital, alla contaminazione di linguaggi e soluzioni cross market che danno vita a visioni inaspettate, di grande impatto, memorabilità ed efficacia.
La costante ricerca, la sperimentazione, l’innovazione degli «Strumenti del comunicare» rappresentano la cifra stilistica dei progetti proposti.
25 professionisti provenienti da discipline differenti costituiscono il cuore dell’Agenzia: medici, biologi, farmacisti, chimici, marketers, designers, videomakers e grafici.
La ricchezza del Gruppo sta nella diversità di approcci, di sensibilità, di formazione e di studi che alla fine del percorso comune si fondono in un’unica visione progettuale in grado di rispondere, con modalità sempre nuove e spesso inattese, alle richieste del Cliente.
Alcuni Clienti per i quali sono stati sviluppati progetti nell'ultimo anno
Bayer, Gsk, Fidia, MSD, Chiesi, Sandoz, Roche, Boehringher Ingelheim, Menarini, Zambon, Lilly, Dompè, Janssen, Pierre Fabre, Novartis, Angelini, UCB, Kedrion, Grunenthal, Alexion, Ipsen, Celgene, Alcon, Alfasigma.