Il migliore Made in Italy, da sempre, è fatto di tante piccole e grandi storie personali, in cui a spiccare sono il senso innato della bellezza, l’armonia e la massima cura per la qualità.
Perfezionismo e spirito di iniziativa uniti a creatività, passione e ad un’esperienza pluriennale nel settore a livello internazionale, costituiscono i cardini che fin dalla sua fondazione nel 2002, guidano il marchio Antonio Croce alla conquista di una donna sognatrice e sofisticata, ma al tempo stesso grintosa e determinata.
Le proporzioni ed i volumi esaltano ogni singolo capo e le silhouette in movimento, dando vita a pezzi unici dall’inimitabile vestibilità. Ogni creazione, connubio perfetto tra tecnica e ricercatezza dei materiali, è l’emblema della filosofia Antonio Croce che permea ogni collezione: seguire il cuore.
L’anima, il volume ed il taglio dei capi Antonio Croce sono il risultato di viaggi, incontri con culture diverse, persone e città del mondo che, unite a sapienti mani artigiane, restituiscono al cliente pezzi di grande pregio e fattezza.
Il linea con la sua forte identità, il simbolo del marchio è il triangolo. È sulla più semplice e pura delle forme geometriche che Antonio Croce costruisce scientificamente i suoi capi; dai volumi all’anatomia delle forme, questa tecnica riaffiora sulla superficie delle sue creazioni.