Brother, azienda multinazionale fondata in Giappone più di un secolo fa, è un marchio specializzato in soluzioni di stampa e archiviazione documentale riconosciuto a livello mondiale.
Dagli esordi nel settore della dattilografia alle sofisticate stampanti multifunzione di oggi, Brother si è evoluta per soddisfare le esigenze dei luoghi di lavoro in continuo cambiamento. Grazie alle sue tecnologie proprietarie offre infatti gli strumenti e le soluzioni ideali per semplificare e far crescere tutte le attività di business.
La filosofia “At your side” del Gruppo ha l’obiettivo di supportare tutti i Clienti nel conseguimento di un migliore stile di vita, personale e professionale, mantenendo però sempre un approccio etico verso l'ambiente.
Oltre alla produzione di dispositivi di stampa, scansione ed etichettatura, Brother offre prodotti per un mondo del lavoro sempre più digitale, agile, connesso e virtuale, tra cui soluzioni di stampa mobile, soluzioni software e servizi di stampa gestita per l’ottimizzazione e il monitoraggio del parco stampa (Managed Print Services, MPS).
Brother è attiva in Italia dal 1989. Sebbene sia una delle più giovani consociate europee, è cresciuta in maniera consistente distinguendosi per la solida organizzazione commerciale, tecnica, amministrativa, marketing e logistica.