Un momento di forte espansione per la tua azienda, un evento (culturale, sportivo, di beneficienza o di qualsiasi altro tipo) sul territorio o di interesse nazionale, l’uscita di un libro, la tua storia unica o i servizi che metti a disposizione degli altri: ti è mai capitato di avere qualcosa da comunicare e pensare “MI SERVE UN UFFICIO STAMPA?”.
Ecco, è qui che entriamo in gioco noi. Siamo, da molti anni, una coppia rodata nella vita e nel lavoro, con esperienza decennale nelle attività di ufficio stampa e rapporti con i media.
Dopo esserci misurati con agenzie diverse e con progetti di tutti i tipi, abbiamo deciso di unire le nostre capacità e dar vita a qualcosa che rispecchiasse appieno la nostra visione di comunicazione: un processo di crescita della “brand awareness” continua, tra segnalazioni, articoli, interviste e approfondimenti.
In perfetto equilibrio tra media “tradizionalI”, cartacei da sfogliare, è quelli più innovativI, tra web e social media.
Purtroppo non possiamo prometterti la copertina di Vanity Fair, la prima pagina del Corriere della Sera o de La Repubblica; ti promettiamo però che il nostro lavoro sarà quello di costruire le basi per arrivare proprio lì passo dopo passo, di articolo in articolo, un’intervista dopo l’altra, anche grazie ai numerosi rapporti con giornalisti, collaboratori e direttori che abbiamo costruito nel corso degli anni.
Che tu sia un’azienda o un ente culturale, che ti occupi di sport, turismo, food & beverage, benessere e molto altro, se la risposta alla domanda "MI SERVE UN UFFICIO STAMPA?" è SÌ, noi siamo pronti a raccontare alla stampa la tua storia, la tua visione e i tuoi appuntamenti.