Saco Combimar è il risultato dell’operazione di rebranding effettuato dalla Combimar&Agemar nel Gennaio del 2022 dopo 28 anni di presenza nel mercato Nvocc italiano.
È diventata uno degli operatori di punta del mercato in Italia con un elevato movimento di containers in import e export per/da i maggiori porti nel mondo.
Il principio della copertura globale è sempre stata una costante nei targets della società che ora garantisce servizi consolidati per i porti in Canada, Stati Uniti,Messico,Sud America, India, Sud Est Asiatico, Estremo Oriente, Medio Oriente e per tutti i porti del Mediteraneo.
Una motivata mentalità commerciale insieme ad un rapporto diretto e costante con i corrispondenti esteri sono l’esempio delle peculiarità di Saco Combimar che ha guidato la società all’attuale posizione primaria nel mercato dei consolidatori.
La rete degli agenti in Italia ed all’estero, composta da operatori selezionati ed attivi nei servizi in entrata ed uscita, garantiscono un approccio professionale alle esigenze dei ns. clienti, contribuendo anche alla crescita del loro flusso di carico dall’Italia.