Chi siamo
La storia di Findus è la storia dei surgelati in Italia. Tanto che oggi, a oltre 50 anni di distanza dall’avvio della produzione nello stabilimento di Cisterna di Latina, Findus è ancora sinonimo di surgelati. Anzi, di surgelati di qualità. Findus da anni si impegna ad offrire cibo sano, nutriente, naturale e appena surgelato, che può essere gustato ad ogni pasto, ogni giorno e da tutti, grazie alla sua facilità di preparazione.
Findus Italia è parte del gruppo Nomad Foods, una società leader nel mercato europeo dei surgelati. Con sede nel Regno Unito, impieghiamo 4.600 persone in 17 paesi e 9 stabilimenti di produzione.
Il nostro portafoglio di marchi leader del mercato comprende, oltre a Findus, anche Birds Eye, Iglo, Lutosa e La Cocinera, ovvero marchi pioneristici che negli anni '40 e '50 hanno creato la categoria di alimenti surgelati che conosciamo oggi.
Siamo leader di mercato in dieci paesi - Regno Unito, Francia, Svezia, Germania, Italia, Austria, Belgio, Portogallo, Ungheria e Spagna – e i nostri prodotti sono apprezzati anche in Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Grecia e Svizzera.
La nostra strategia è supportata da Forever Food Together, iniziativa di sostenibilità a livello europeo che affronta lo spreco alimentare attraverso l’offerta di prodotti sostenibili.
In Findus Italia, come in tutto il gruppo Nomad Foods, vogliamo costruire un network di persone motivate, aperte alla collaborazione e al lavoro di squadra, sulla base di valori ed obiettivi comuni.
Cerchiamo persone di talento, che abbiano una costante voglia di sfida e di crescita, pronte a lavorare in un ambiente giovane, internazionale, informale, dinamico ed in costante evoluzione.
La filosofia che guida le scelte di Findus si basa sulla convinzione che la qualità delle persone è un valore unico e insostituibile.