AUSTEP S.p.A. è una società italiana “EPC Contractor” che opera dal 1995 con uno staff altamente qualificato di ingegneri, processisti, project manager e impiantisti interni ed esterni in grado di fornire una “all comprehensive solution” per la progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento di acque reflue industriali e per la produzione di Biogas e Biometano da sottoprodotti agricoli e da FORSU (Frazione Organica dei Rifiuti solidi urbani – raccolta differenziata).
AUSTEP è da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie che, in particolare, ha visto la progettazione e lo sviluppo della TORNADO, biospremitrice presentata al mercato nel 2013 e la tecnollogia b:UP per la trasformazione del biogas in BIOMETANO. La collaborazione e partecipazione attiva ad iniziative a livello europeo, pone Austep come partner ideale per istituti di ricerca e università italiane ed europee.
Con l’acquisizione di due società leader nei campi della produzione di motori per la cogenerazione e nella movimentazione, dal 2015 Austep diventa un Gruppo in grado di fornire soluzioni dalla A alla Z. Austep si propone inoltre come co-investitore per gli impianti di biogas
Per maggiori informazioni www.austep.com