Fondata nel 1960, Domino’s Pizza è il leader mondiale della pizza a domicilio. Si colloca fra i marchi di catene di ristorazione top con oltre 12.000 punti vendita in più di 80 mercati nel mondo. Le vendite a livello globale di Domino’s nel 2014 sono state di 8,9 miliardi di dollari, di cui 4,1 miliardi negli Stati Uniti d’America e 4,8 miliardi nel resto del mondo. L’enfasi sull’ innovazione tecnologica ha permesso a Domino’s di generare circa il 50% delle vendite attraverso i canali digital negli Stati Uniti e raggiungere un valore di 4 miliardi di dollari di vendite “digitali” in un anno a livello globale.
Il modello Domino's si fonda su due pilastri principali: eccellenza nel servizio al cliente e qualità del prodotto con una predilezione per i prodotti e i gusti locali.
La forza del nostro modello di business sta nella possibilità di adattare l’offerta di prodotto, così da incontrare appieno i gusti di ogni mercato. In Italia la nostra volontà è quella di offrire una pizza di grande qualità, con prodotti che acquistiamo da fornitori italiani attentamente selezionati, oltre ad una tecnologia digitale innovativa che permette ai nostri clienti di ordinare anche online così da assicurare una consegna in tempi rapidi come nessuno è in grado di fare.
Domino's crede fortemente nello sviluppo delle sue risorse: costruire e mantenere un ambiente di lavoro motivante, in linea con le aspirazioni e attitudini di ognuno, è per noi un fattore imprescindibile per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.