Hermes Bay nasce nel 2015 da un'idea di Luisa Franchina, a partire dall'esperienza maturata nel settore della Pubblica Amministrazione e della protezione delle Infrastrutture Critiche. Inizialmente composta da un team ristretto di analisti e consulenti, negli ultimi anni ha raggiunto una postura consolidata nel settore della consulenza, privilegiando un approccio che ha fatto della fiducia dei propri committenti e della qualità dei servizi offerti, gli elementi fondanti della propria strategia di business.
Hermes Bay si occupa di fornire supporto in ambito di sicurezza, analisi e gestione del rischio, cyber security, sicurezza delle informazioni, privacy, intelligence, reportistica di settore (travel security, due diligence, country threat) ed eroga corsi di formazione specialistica e awareness.
Tali attività vengono svolte a favore di Aziende di diverse dimensioni (piccole, medie e grandi imprese), Infrastrutture Critiche nazionali, nonché Pubbliche Amministrazioni.
Il portfolio di servizi di Hermes Bay consente alle Aziende di sviluppare una cultura della sicurezza, innestando percorsi di sensibilizzazione e resilienza utili a governare i principali rischi e ad accrescere la competitività nel proprio contesto di mercato.
Industry
Business Consulting and Services, Credit reporting and debt recovery/collection, Financial and insurance services, Business Services, Investigation and private detective services, Services to businesses, Securities and Commodity Exchanges, Finance and Insurance
HQ Location
Viale Luca Gaurico
257
Rome, Italy 000143, IT
Keywords
Enterprise Risk ManagementCyber SecurityDue DiligenceBusiness Economic IntelligenceCyber Threat IntelligenceAwareness and TrainingTravel SecurityPrivacy DPOCountry Threat IntelligenceInformation Security