Siamo un’azienda familiare delle Grande Distribuzione Organizzata che s’identifica nel brand “Gruppo Gabrielli”.
Attraverso una rete di oltre 300 punti vendita complessivi tra superstore Oasi, supermercati Tigre e affiliati Tigre Amico, siamo un solido riferimento del Centro Italia nelle regioni Marche, Abruzzo, Umbria, Molise e Lazio, con oltre 5000 collaboratori tra diretti e indiretti.
La nostra storia nasce nel 1953, quando Pietro Gabrielli e sua moglie Celsira trasformarono l’emporio storico aperto nel 1892 ad Ascoli Piceno nel primo grande magazzino.
Il nostro obiettivo è fare del momento d’acquisto un’occasione per dare valore al territorio e garantire ai nostri clienti il piacere di un’esperienza unica. Proponiamo genuinità, gusto e freschezza perché crediamo che soddisfare i bisogni quotidiani delle persone sia migliorare la loro qualità della vita.
Da più di 130 anni il nostro viaggio è ispirato dagli stessi valori, che continuano a contraddistinguerci quotidianamente: provare il più profondo rispetto per le persone, sentire di appartenere ad una comunità, avere nei confronti del nostro territorio delle responsabilità.
Le nostre risorse più preziose sono le Persone, intese sia come Clienti, che quotidianamente continuano a scegliere i nostri punti di vendita, sia come Collaboratori, ai quali dedichiamo una formazione continua perché la loro crescita in termini di passione, dedizione e professionalità corrisponde alla crescita della nostra realtà.
Ci impegniamo ogni giorno per favorire lo sviluppo dei Produttori locali, testimoni di autenticità e portatori di saperi e tradizioni ancora vive nei luoghi in cui siamo presenti, perché crediamo nella nostra terra.
La nostra storia è fatta di idee e di buone azioni quotidiane ancora da scrivere perché il futuro si costruisce ogni giorno.
Visita il nostro sito www.gabriellispa.it per scoprire le nostre iniziative e candidati nella sezione “Lavora con noi”.