Fondata nel 1993, BTL Industries è diventata in breve tempo uno dei maggiori produttori mondiali di dispositivi medici. I segmenti primari di BTL Industries includono cardiologia, pneumologia, fisioterapia, ginecologia e medicina estetica.
Per garantire il rispetto dei più elevati standard qualitativi, tutte le ricerche, gli studi e lo sviluppo dei prodotti sono realizzati in conformità alle norme ISO 9001 e sono eseguiti da più di 25 ingegneri biomedici ed esperti del settore. Tutti i prodotti sono sottoposti a continue innovazioni tecnologiche per tenere il passo alle nuove esigenze del settore medico e garantire l’utilizzo delle ultimissime tecnologie.
In questi anni BTL Industries ha sviluppato unità sicure ed affidabili e dal design accattivante, tenendo sempre in considerazione l’alto standard qualitativo e le continue innovazioni tecnologiche che quotidianamente vengono richieste dai professionisti del settore.
Le energie di BTL Industries sono quotidianamente impiegate per soddisfare a pieno le richieste e le esigenze dei clienti che con il loro lavoro gratificano gli sforzi e le energie dell’azienda.
Fondata nel 2006, BTL Italia Srl, branch diretto e controllato dalla multinazionale BTL Industries, si propone di accrescere ulteriormente l’affermazione ottenuta in tutto il mondo offrendo ai clienti italiani prodotti altamente qualitativi, un design di primo livello, professionalità, competenza, flessibilità, ottimo rapporto qualità/prezzo e l’incomparabile garanzia di acquistare direttamente da un produttore di fama mondiale.
BTL Italia Srl rappresenta l’unico riferimento su tutto il territorio nazionale italiano per la distribuzione e l’assistenza tecnica dei dispositivi BTL.
La produzione BTL Industries, così come la ricerca e lo sviluppo sono certificati ISO 13485 e CMDCAS. Tutti i prodotti BTL sono marcati CE e molti di questi sono approvati dalla FDA, Health Canada e da altri organismi di regolamentazione.