Comply Consulting nasce dall’idea imprenditoriale di liberi professionisti e consulenti d’azienda operanti da diversi anni nel settore finanziario con l’obiettivo di accompagnare i propri clienti nella definizione ed implementazione delle migliori soluzioni in materia di governance, procedure e sistema di controlli interni, nel rispetto della normativa di settore.
Comply Consulting si rivolge a:
• Operatori del risparmio gestito in particolare alle SGR e SICAF attive nei settori Private Equity, Venture Capital, Immobiliare e Crediti
• Società di Intermediazione Mobiliare
• Istituti di Pagamento ex art. 114-septies TUB (promotori e gestori di piattaforme di Social Lending)
• Intermediari finanziari iscritti all'Albo Unico ex art. 106 TUB: Società Fiduciarie, di Leasing, di Factoring e di concessione di prestiti (credito al consumo e CQS)
offrendo l’outsourcing completo o il co-outsourcing delle funzioni di controllo.
Inoltre, Comply Consulting fornisce consulenza e assistenza in materia regolamentare e formativa agli intermediari finanziari.
Il Team è composto da un ottimale mix di risorse in termini di seniority e di background accademico, integrando giuristi di impresa ad esperti del sistema dei controlli e della governance. L’approfondita conoscenza, la sensibilità sul mondo degli intermediari finanziari e la costante presenza presso i nostri clienti assicurano un elevato standard qualitativo dei servizi offerti.