Baldi Finance conta sulla collaborazione diretta di professionisti di esperienza consolidata per rispondere a tutte le esigenze di aziende di ogni settore e dimensione, con una spiccata vocazione nell’affiancare la piccola e media impresa italiana.
Grazie a questa specializzazione, Baldi Finance ha ottenuto la qualifica di Nominated Adviser (NOMAD) di AIM Italia, il mercato gestito da Borsa Italiana e dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita. La nomina di un NOMAD da parte delle aziende che vogliono quotarsi su AIM è obbligatoriamente
richiesta dal regolamento del mercato. Compito del NOMAD è accompagnare l’azienda nelle fasi di quotazione e in quelle successive, rispondendo direttamente a Borsa Italiana in funzione di vero
e proprio “garante” della società quotata. Nell’ambito di una collaborazione continuativa e consolidata con Borsa Italiana, Baldi Finance è anche partner dell’Equity Markets, una iniziativa di supporto ai progetti di sviluppo delle PMI attraverso la quotazione.
La stretta collaborazione con Baldi & Partners (Avvocati e Commercialisti) consente di integrare le proprie competenze in ambito finanziario con specifici servizi di consulenza su aspetti di carattere legale, fiscale e contabile, garantendo altresì elevati livelli di affidabilità e competenza.
Attraverso le partnership di Gruppo, Baldi Finance mette a disposizione delle imprese italiane l’esperienza di GGI, una delle prime dieci associazioni internazionali di studi di commercialisti, avvocati e consulenti.
La fitta presenza internazionale di GGI apre a Baldi Finance e ai suoi Clienti una porta di accesso al mercato globale