Era il 2001 quando gli Avvocati Andrea Fioretti e Massimo Mannocchi, entrambi specialisti nel diritto bancario e nell’assistenza di creditori istituzionali, hanno deciso di unire le forze dando vita allo “Studio Legale Mannocchi & Fioretti”.
Fin dai primi giorni di attività, quello di MFLaw è stato un percorso caratterizzato dall’innovazione, resa possibile dalla lucida visione della sua Governance e dalla sua capacità di intuire i futuri sviluppi del mercato. Proprio questa capacità di analisi e una mission chiara fin dal principio, basata su valori quali la professionalità, l’efficienza e la trasparenza, hanno permesso a quella piccola realtà legale di divenire un punto di riferimento nella consulenza e assistenza in materia di recupero crediti, oltreché nel contenzioso bancario e concorsuale.
Evoluzione e innovazione – sia di processo che tecnologica – sono state quindi due costanti nella storia di MFLaw, un’azienda che negli anni ha adottato il modello organizzativo delle law firm internazionali e che oggi opera su tutto il territorio nazionale attraverso le 3 sedi di Roma, Milano e Palermo.
Il passo più recente di questo percorso evolutivo è stata la decisione di trasformare l’associazione professionale in Società tra Avvocati per Azioni.
È nata così quella che oggi è MFLaw StapA.