L’idea di una rete di negozi specializzati nell’arredamento dei ragazzi nasce nel 2006, frutto dell’esperienza e del grande intuito di un giovane imprenditore: Giuseppe Caruso.
Dopo anni di indagini di mercato, studio della concorrenza e perfezionamento del progetto, nel 2012 viene inaugurato il primo punto vendita Mondo Camerette.
Oggi Mondo Camerette è leader indiscusso nel settore dei retail specializzati nell’arredamento della camera per ragazzi.
Tratti distintivi dell’azienda sono: progettazione su misura, qualità e convenienza.
La produzione - esclusivamente Made in Italy - garantisce un punto di forza per un’azienda giovane e dinamica che vanta nelle sue figure cardine un’esperienza pluriennale nel settore dell’arredamento d’interni.
Il progetto si sviluppa e viene costantemente aggiornato e potenziato da un gruppo di professionisti con competenze diversificate e consolidate, in grado di supportare il cliente dalla scelta della soluzione alla prenotazione dell’acquisto, fino alla consegna e montaggio della soluzione.
Entrando in un negozio Mondo Camerette, il cliente può vivere un'esperienza unica, dove trova soluzioni specifiche e personalizzate, grazie alla professionalità del personale altamente qualificato presente nei punti vendita, con in più il supporto del nostro esclusivo servizio di Realtà Immersiva.
Nel 2018, infatti, l'azienda ha ricevuto il primo premio SMAU per l'innovazione tecnologica (Realtà Virtuale applicata al settore), riconfermato nel 2019 con il progetto “Phygital Customer Journey in store”, che nel frattempo si evolve per rendere la customer experience ancora più fluida e connessa: diventando multidevice e multiplayer.