Le nostre competenze specifiche nell’innovazione dell’imballaggio, sia come applicazione che come realizzazione e stampa, ci hanno portato all’attivo già due brevetti riconosciuti sia in campo nazionale che internazionale.
Azienda giovane, ci poniamo con la forza e l’entusiasmo di chi vuole essere vicino al Cliente ed alle sue esigenze, seguendolo in tutte le fasi; dallo sviluppo dell’idea fino alle prove, dalla realizzazione dei campioni fino alla cura dell’immagine se richiesta, fino alla diffusione finale dei prodotti.
Il continuo confronto con il mercato, la ricerca costante del “migliorarsi”, la spasmodica cura del dettaglio, il porsi sempre un dubbio in più per non sbagliare, l’esperienza accumulata negli anni, l’entusiasmo nel trovare la giusta risposta, danno la forza di essere risolutivi e rapidi nella definizione delle soluzioni proposte.
In Inpact sviluppiamo imballaggi “tailor made” ovvero a misura delle diverse necessità della clientela.
La ventennale esperienza nel settore ci consente di poter offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni per la conservazione, il trasporto, l’ immagine, avendo cura di cercare sempre il miglior rapporto qualità – prezzo.
Abbiamo all’attivo alcuni brevetti, tra cui il processo PACPOL ed il contenitore per pizze PICOR.
Questo rivoluzionario sistema è nato per preservare al massimo la qualità della pizza durante il trasporto conservandone più a lungo temperatura, fragranza, e igienicita’. PICOR si smaltisce facilmente e assicura il massimo della garanzia di alimentarietà. E’ pratico e sicuro nel trasporto grazie al sistema di aggancio che blocca i contenitori uno sull’altro e non li fa scivolare.
Ripulendo PICOR al suo interno con un tovagliolo, diventa riutilizzabile e in caso di cibo avanzato, da voler conservare, PICOR diventa un secondo contenitore. Con un semplice movimento di piegamento su se stessa, la base si ripiega e si richiude diventando una nuova scatola.