Airfood nasce nel 1999 e colloca il proprio stabilimento produttivo nell’area del nuovo aeroporto di Malpensa, a Cardano al Campo (VA), scelta logistica dovuta all’alta concentrazione di clienti nell’ambito del catering aereo.
Nel tempo amplia la propria offerta produttiva espandendosi in settori alternativi quali il catering ferroviario, le catene alberghiere e i ristoranti, i bar aeroportuali e degli stadi, fiere e convention, concerti ed eventi sportivi, grandi eventi privati.
Oggi Airfood copre diverse aree di mercato ed è una realtà consolidata all’interno della filiera produttiva del proprio settore: l’andamento crescente del fatturato e la fiducia acquisita presso clienti e fornitori rappresentano i punti di forza dell’azienda per proiettarsi e crescere nel futuro.
In occasione di Expo2015 Airfood inizia a collaborare con il Banco Alimentare della Lombardia per il ritiro delle derrate, deperibili e non, in eccedenza e vicine alla data di scadenza.
Airfood si occupa principalmente di fornire prodotti freschi salati e dolci, ma é in grado di produrre un’ampia gamma di vassoi per il lunch e proposte gastronomiche più elaborate a seconda delle esigenze del cliente.
Due macro-categorie di prodotti, dolce e salato, prodotte presso lo stabilimento di Cardano al Campo attivo 7/7 giorni, 24/24 ore, 365/365 giorni all’anno.