L' Autoricambi Palmieri s.r.l. è uno dei più importanti riferimenti beneventani per la distribuzione di parti di ricambi nell’Indipendent After Market (IAM).
Fondata nel 1976 da Vincenzo Palmieri come ditta individuale, l’azienda ha conosciuto nel tempo una fase di grande sviluppo fino a trasformarsi in società di capitale (S.r.l.) nel 1994, ed oggi è guidato da Gennarino Palmieri, figlio del fondatore.
Si tratta di una realtà snella e dinamica in grado di rispondere alle esigenze del territorio su cui opera, con una clientela mista alla quale vengono forniti parti di ricambio ed accessori auto, truk, veicoli industriali, macchine agricole e movimento terra.
Inoltre l’Autoricambi Palmieri S.r.l. offre un vasto assortimento di attrezzatura, utensileria ed articoli tecnici nel settore automotive ed industria, oltre che lubrificanti, prodotti chimici, additivi, cuscinetti, anelli tenuta e bulloneria, il tutto con particolare attenzione alla salvaguardia della qualità.
Preparazione tecnica, consulenza in tempo reale, elevata disponibilità dei particolari e capacità di reperire velocemente (nella maggior parte dei casi 8/12 ore) il materiale richiesto sono i principali punti di forza che rendono l’AUTORICAMBI PALMIERI un player di riferimento per la ricambistica sia original che after market.