Fuori Fiera è il calendario di appuntamenti serali che accompagnano i principali eventi fieristici di Verona nel corso dell’anno per promuovere il patrimonio UNESCO della Città. Aperitivi e dopocena con selezione musicale allestiti negli spazi più esclusivi della città scaligera. Dedicati ai visitatori e ai protagonisti del polo fieristico, turisti e cittadini.
Fuori Fiera è intrattenimento. Musiche e arte si fondono per accogliere alla sera chi visita la fiera durante il giorno: l'atmosfera conviviale e di svago dopo una giornata di lavoro diviene l’ideale per vivere e scoprire la città.
Fuori Fiera è divertimento. Dimenticare il frenetico ritmo delle giornate trascorse nei padiglioni e lasciarsi trasportare dalle emozioni e dalla musica, rilassandosi con un ottimo calice di vino.
Fuori Fiera è coinvolgimento. Le serate sono un'occasione unica per scoprire angoli ed emozioni che solo Verona può regalare di notte corredate sempre da un intrattenimento diverso, ma emozionante.
Fuori Fiera è il momento per incontrarsi, conoscersi, lasciarsi trasportare dal fascino delle architetture storiche in compagnia di vini e cibi di qualità, distrarsi con selezioni musicali, allestimenti sperimentali e…
Fuori Fiera è comunicazione, incisiva, mirata e dedicata a Verona e agli ospiti che sceglieranno di viverla durante le serate che solo Fuori-Fiera riesce a regalare.