Abitare In SpA, società quotata in Borsa sul segmento STAR, opera nel settore immobiliare residenziale a Milano adottando strategie industriali e metodologie estremamente innovative per il panorama nazionale.
Focalizzata sullo sviluppo di progetti di rigenerazione urbana, realizza nuovi eleganti edifici residenziali recuperando aree dismesse in zone semicentrali della città.
Un’azienda che ha nel suo DNA una fortissima attenzione alla persona, tanto da mettere “il cliente al centro”.
LA NOSTRA MISSION
L’obiettivo di Abitare In SpA è di soddisfare le aspirazioni abitative delle famiglie che vivono a Milano oggi, ricorrendo a modelli di business industriali innovativi.
LA NOSTRA STRATEGIA
Per realizzare i nostri obiettivi, sviluppiamo progetti di riedificazione urbana nelle zone semi-centrali di Milano, facendo rinascere immobili dismessi o industriali e realizzando nuovi eleganti edifici residenziali per riqualificare gli spazi dell’abitare e arricchire i servizi locali.
Immaginiamo e realizziamo progetti esclusivi per il segmento di mercato cosiddetto affordable, ispirandoci ai nuovi trend di design e tecnologia, e utilizzando materiali di ultima generazione, ideando prodotti di livello superiore per soddisfare i bisogni abitativi attuali e di domani, con attenzione alla tranquillità e alla privacy.
I SOCI FONDATORI
Il carattere innovativo e l’elevata organizzazione aziendale di Abitare In rispecchia il profilo manageriale dei soci fondatori: Luigi Gozzini e Marco Grillo. Il loro successo nel rinnovare il mercato immobiliare residenziale, tradizionalmente “statico”, nasce grazie alla loro esperienza acquisita in settori dinamici, globali e fortemente innovativi. Laureati in informatica all'inizio degli anni ’90, hanno conseguito un complesso know how operando come manager e imprenditori in Italia e all'estero in settori high-tech, caratterizzati da una forte concorrenza, necessità di ingenti investimenti e rapida evoluzione.