CNC Media è una community giornalistica italiana con 2 milioni di lettori, dedicata a sensibilizzare e informare le nuove generazioni su tematiche di formazione, sostenibilità e di innovazione. La sua icona distintiva è una papera gialla, ispirata alle installazioni artistiche di Florentijn Hofman, simbolo di inclusione nel dibattito pubblico.
La missione di CNC Media è creare un dialogo tra le nuove generazioni e le aziende, attraverso la produzione e diffusione di contenuti multimediali e social, come video, caroselli e podcast. Le attività di CNC includono anche eventi come il "Tour della sostenibilità", che racconta l'Agenda ONU 2030 attraverso un viaggio in varie città italiane, coinvolgendo migliaia di partecipanti e ottenendo milioni di impression.
CNC Media è stata riconosciuta da Forbes Italia nella categoria Media per il suo impatto e la sua capacità di connettere i giovani con importanti tematiche globali, rendendola una delle più grandi community virtuali d’informazione giovanile in Italia.