Marion è la fabbrica di materassi in lattice creata per raggiungere 2 importanti obiettivi.
Il primo nasce da un pensiero di Friedrich Nietzsche: “Quando la virtù ha dormito si alza più fresca”.
Estendere i benefici di un buon sonno è l’obiettivo che ha spinto Marion a vendere al pubblico con prezzi da ingrosso. Il lattice è un materiale tanto prezioso quanto raro e proprio queste 2 caratteristiche lo rendono economicamente inaccessibile.
È per questo che Marion si è dotata di una struttura organizzativa intelligente, che ha fatto a meno di intermediari e rivenditori, per semplificare il rapporto produttore-consumatore, e dare a tutti l’opportunità di possedere un materasso in lattice a prezzi di fabbrica.
Il secondo obiettivo è espresso dal pay off dell’azienda: SOLUZIONI PER DORMIRE. Il sonno è diverso in ognuno di noi: cambia nei modi, nella quantità e nella qualità, da persona a persona. È per questo che Marion offre sistemi di riposo personalizzabili. Grazie alla sua vasta gamma di materassi in lattice, guanciali e reti a doghe, è in grado di assecondare le esigenze di qualsiasi cliente.
Marion nasce nel 1999 col preciso intento di diffondere la cultura del riposo in Italia. È negli ambienti accademici, nei centri di studio e ricerca che Marion muove i primi passi. L’obiettivo è quello di individuare il materiale ideale, quello che più di tutti assicura ergonomicità, igiene e biocompatibilità.
Il lattice registra le migliori performance e nel 1999 prende avvio la produzione del primo materasso in lattice Marion.