Da oltre settantacinque anni, Raspini è protagonista della gastronomia italiana. La realtà Raspini conta circa 300 dipendenti distribuiti su tre Unità Produttive situate tra la provincia di Torino e quella di Parma. Con circa 15.000 tonnellate / anno di prodotti di salumeria interi e affettati in vaschetta commercializzati attraverso tutti i canali di vendita, l’Azienda si colloca tra i primi 15 salumifici a livello nazionale. Con le acquisizioni dei marchi Rosa e San Giacomo, il Gruppo Raspini si è rafforzato nei segmenti delle specialità gastronomiche tipiche della migliore arte culinaria piemontese, e del Prosciutto di Parma DOP. Da sempre attenta al rispetto della tradizione nella lavorazione dei suoi prodotti e all’applicazione di accurati e moderni controlli che ne garantiscono la massima sicurezza alimentare, la Raspini ricerca e conquista in ogni sua attività la fiducia di mercati e consumatori, valore che da sempre contraddistingue l’Azienda e ne orienta l’attività.
La realtà Raspini conta circa 300 dipendenti distribuiti su due Unità Produttive situate nella provincia di Torino.
Con circa 20.000 tonnellate / anno di prosciutti interi e affettati in vaschetta, commercializzati attraverso tutti i canali di vendita, con l’acquisizione del marchio Rosa l’Azienda si è rafforzata negli anni nel segmento dei Prosciutti Cotti di Alta Qualità e delle specialità gastronomiche tipiche della migliore arte culinaria piemontese
Da sempre attenta al rispetto della tradizione nella lavorazione dei suoi prodotti e all’applicazione di accurati e moderni controlli che ne garantiscono la massima sicurezza alimentare, la Raspini ricerca e conquista in ogni sua attività la fiducia di mercati e consumatori, valore che da sempre contraddistingue l’Azienda e ne orienta l’attività.