Bianchi Industrial, è una società del Gruppo Bianchi, fondato nel 1921, supera nel 2022 i 200 milioni di fatturato con una presenza in 5 Paesi dell’Europa Occidentale. È leader europeo nella distribuzione specializzata nei seguenti settori: cuscinetti a rotolamento e trasmissioni di potenza, movimento lineare ed automazione, sistemi di tenuta, pneumatica e lubrificazione manutenzione e servizi a supporto. Offre inoltre servizio nell’ utensileria attraverso due sedi dedicate. Grazie al proprio personale tecnico e alla storica partnership con fornitori di eccellenza propone le migliori soluzioni per i propri Clienti a vantaggio della produttività e della riduzione dei costi di impianto.
Il Gruppo Bianchi si fonda sull'impegno a servire il Cliente combinando l'efficienza del digitale con la vicinanza fisica.
La nostra presenza online si esplica attraverso una piattaforma e-commerce B2B all'avanguardia, mentre sul territorio garantiamo un contatto diretto con i clienti mediante una rete di società nazionali e filiali, offrendo soluzioni personalizzate che rispondono alle specifiche esigenze dei diversi settori industriali.
La mappa della nostra presenza in Europa testimonia l'ampiezza e la profondità del nostro impegno, 5 società con forte caratterizzazione e specializzazione per i diversi mercati: Bianchi Industrial per l'Italia, Feyc Rodamientos per la Spagna e il Portogallo, RJ International per la Francia, e Antifriction Components per la Gran Bretagna.
Vi invitiamo a visitare le loro pagine LinkedIn per scoprire di più sul nostro impegno verso l'eccellenza e la prossimità al Cliente.