CROMO innova il modo di lavorare creando comunicazione e visibilità tra gli utenti, unendo le forze lavoro in un'unica sinergica azienda.
Il comparto. CROMO ha fatto un passo importante migliorando la comunicazione tra i comparti e li raggruppa in quattro ambiti di lavoro, aumentando l’efficienza e la sinergia tra i team. La buona comunicazione aiuta ad evitare duplicazioni di lavoro e garantisce che tutti abbiano una visione chiara degli obiettivi aziendali.
L’automazione. L'automazione dei processi porta una maggiore efficienza e precisione. Riducendo il bisogno di intervento umano in compiti ripetitivi, l'azienda può concentrarsi su attività più strategiche.
Il business. La gestione finanziaria è fondamentale per la stabilità e il successo dell’azienda. CROMO ci ha pensato e porta l’esperienza decennale nel settore della sua consociata Seca Security Cash specializzata nel controllo e sicurezza dei pagamenti. Un valore aggiunto, che permette all’azienda di incassare in modo tempestivo e di gestire le sue finanze in modo efficiente.
Sicuro. Progettato e sviluppato da italiani con esperienza decennale nel settore energia, che lavorando nelle loro aziende svizzere, hanno consolidato la nota reputazione di semplicità, serietà e precisione svizzera.
Ruoli. Novità assoluta. Non semplici password di accesso ma mappatura dell’utente che accede a CROMO. La mappatura dell'utente e l'accesso basato su ruoli consentono di assegnare autorizzazioni specifiche in modo più preciso. In questo modo, ogni dipendente ha accesso solo alle risorse e alle informazioni rilevanti per le sue mansioni, riducendo i rischi legati a violazioni della privacy e alla sicurezza dei dati. I manager possono avere una migliore visibilità sulle attività dei dipendenti e sui progressi nelle loro mansioni. Ciò può essere molto utile per la valutazione delle prestazioni e la pianificazione delle risorse.