Superbeton S.p.A. è l'azienda del Gruppo Grigolin specializzata nella produzione di calcestruzzi e asfalti.
L'azienda è attiva in un vasto territorio che comprende il Veneto, il Friuli Venezia Giulia, il Trentino Alto Adige, l’Emilia Romagna e la Lombardia con impianti di betonaggio, certificati secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale sulle Norme Tecniche per le Costruzioni, automatizzati e in grado di fornire prodotti di qualità costante.
SuperBeton ha avuto in conferimento i rami di aziende di due Società storiche del trevigiano: Italasfalti e Italghiaia, già operanti nel settore degli asfalti e calcestruzzi preconfezionati. L'azienda, negli anni, ha proseguito la sua ininterrotta e continua ascesa grazie alla ricerca, al dinamismo, alla flessibilità ed alla diversificazione delle proprie attività produttive.
Oggi SuperBeton conta oltre 60 unità operative, coprendo con i propri prodotti e i propri servizi un vasto territorio che comprende il Veneto, il Friuli Venezia Giulia, il Trentino Alto Adige, l'Emilia Romagna e la Lombardia con impianti di betonaggio, certificati secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale sulle Norme Tecniche per le Costruzioni, automatizzati e in grado di fornire prodotti di qualità costante.
SuperBeton ha realizzato importanti opere tra le quali si segnalano l'aereoporto Marco Polo di Venezia e l'aereoporto A. Canova di Treviso, Punta della Dogana a Venezia, Passante di Mestre, linea ferroviaria dell’alta velocità Venezia-Padova, autodromo di Adria, Complesso Milanofiori, People Mover di Venezia, Stazione FF.SS. di Venezia, Sede Expo 2015 a Marghera (VE), lavori terza corsia Autostrada Venezia-Trieste.