GENOMICA è un avanzato centro diagnostico di genetica molecolare ad elevata specializzazione, riconosciuto in ambito internazionale per gli elevati standard qualitativi e le dotazioni tecnologiche e strumentali di ultima generazione impiegate nell'attività diagnostica.
Con due sedi operative, a Roma e Milano, GENOMICA opera in qualità di provider di analisi genetiche ad alta tecnologia e specializzazione, espletando
principalmente attività di "service", sia in ambito prenatale che post-natale.
I laboratori, realizzati all'interno di strutture moderne e high tech, sono concepiti ed organizzati in modo da ottimizzare ogni fase del processo diagnostico e sviluppare imponenti volumi di lavoro.
L'attività di GENOMICA si estende in tutto il territorio nazionale ed anche all'estero, ed è condotta a supporto delle esigenze diagnostiche di laboratori di analisi,
case di cura, ospedali, cliniche, poliambulatori medici, centri di procreazione medicalmente assistita e medici specialisti in varie discipline.
Una delle caratteristiche che contraddistingue GENOMICA è rappresentata dalla disponibilità di un ampio e articolato portfolio di esami genetici, tra i più completi del settore, che consente all'azienda di soddisfare la maggior parte delle esigenze diagnostiche emergenti nella pratica clinica quotidiana.
GENOMICA può vantare una tra le più vaste esperienze a livello europeo in ambito della diagnosi prenatale, che consente all'azienda di mettere a disposizione delle gestanti, e dei medici che le assistono, le tecnologie più avanzate del settore per la diagnosi delle patologie cromosomiche e genetiche del feto.
GENOMICA è in grado di eseguire tutte le diagnosi oggi effettuabili in epoca prenatale . Ciò consente alla coppia di ottenere utilissime informazioni su eventuali anomalie fetali fin dalle prime settimane di vita del feto, e di conseguenza predisporre tempestivamente un intervento terapeutico mirato a salvaguardare la salute del nascituro e a garantire le migliori