Pacini Editore Medicina pubblica un’ampia gamma di contenuti per l’aggiornamento professionale dei medici. I contenuti sono divulgati attraverso pubblicazioni cartacee, web, digitali con ampia presenza nella video-comunicazione.
La partnership con Società medico-scientifiche rappresenta un elemento distintivo in termini di autorevolezza e qualità dell’aggiornamento professionale.
Pacini Medicina fa parte di un gruppo editoriale articolato in quattro realtà che operano nell’editoria in diversi settori: Pacini Editore, Pacini Medicina, Pacini Giuridica e Industrie Grafiche Pacini.
Una realtà complessa, in grado di progettare e curare tutte le fasi del processo di realizzazione di libri e riviste, in edizione tradizionale e digitale, e stampati di qualità.
La social media policy esterna illustra all’utenza le regole di comportamento da tenere e indica quali contenuti e quali modalità di relazione ci si deve aspettare dall’Amministrazione.Pacini Medicina utilizza i social media (Facebook, YouTube, LinkedIn) con finalità istituzionali e di interesse generale per informare, comunicare e divulgare le proprie pubblicazioni.
Le informazioni divulgate si intendono per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la consultazione con il proprio medico.
I contenuti pubblicati comprendono comunicazioni sulle pubblicazioni del gruppo editoriale Pacini Editore ed in particolare di Pacini Medicina, comunicati stampa, contenuti dalle sue riviste, documenti ufficiali, novità in uscita, eventi nazionali e sul territorio.
Attraverso i propri canali social, Pacini Medicina può condividere e rilanciare contenuti di pubblico interesse pubblicati dalle Società Scientifiche o da altri partner con cui collabora.