Un business di successo deve avere come obiettivo primario, quello di migliorare almeno un aspetto della vita delle persone, rendendo il mondo un posto migliore. Per molte donne, così come per molti uomini, i peli in eccesso rappresentano infatti un disagio costante, che ne influenza negativamente la vita quotidiana e l’umore. In alcuni casi sono parecchio di più. Possono rappresentare un cruccio, diventare un tormento che inibisce la relazione con il prossimo, un disagio da nascondere in pubblico. Per una donna o per un uomo avere delle zone del corpo ricche di peli potrebbe non essere un problema banale.
EPIL POINT è il primo format verticale, nel mondo beauty, dedicato alla risoluzione permanente di un singolo e specifico inestetismo estetico: i peli superflui in zone reputate fastidiose dai clienti. Così come avviene già nel campo medico, dove i pazienti si rivolgono agli specialisti, allo stesso modo, EPIL POINT rappresenta un format con elevatissimo know-how, personale competente e laser a diodo LEASEIR 810 NM 100% made in Spain con Spot da 3,7 cm2, in grado di rappresentare una risposta definitiva alla ricrescita dei bulbi piliferi.
EPIL POINT vanta oltre 50 centri sul territorio nazionale ed è stato il primo brand ad introdurre un protocollo di garanzia dei risultati, denominato #DRITTOALPELO.
Si posiziona nel segmento masstige, con grande accessibilità per tutti, classificando le zone del corpo in mini, piccola, media e grande, con un prezzo fisso a partire da 9 euro a seduta, tra i più bassi sul mercato.